Televisione

img

L’Associazione di Spettacolo Adriatica Cabaret  realizza trasmissioni televisive di grande qualità utilizzando una regia mobile professionale (Sony Anycast Station) molto versatile ma soprattutto autonoma e all’avanguardia e telecamere Broadcast (Sony Betacam SX – DSR 400 – dvcam dsr 150 e 170).

Hanno realizzato interessantissime e seguitissime trasmissione televisive fra le quali:

“BRAV!!” Trasmissione comica con un target nuovissimo formulata in 24 puntate da 25 minuti cadauna mandata in onda (con tre repliche) da TELENORBA e (con quattro repliche) da RETE8.

“FIORI D’ABRUZZO A SANREMO” Rotocalco sul Festival di Sanremo 2005 in 4 puntate di 48 minuti ciascuna mandata in onda da diverse emittenti regionali.

E’ stata impegnata alla realizzazione di una Fiction in 8 puntate da 40 minuti ciascuna dal titolo “Lo Scontrino Alla Cassa”; un cast di attori notevole dove sono presenti moltissimi artisti di Adriatica Cabaret e non solo come Massimo Burgada, Domenico Turchi, Gioacchino Crispo, Ivaldo Rulli, Claudio Foria, La Ricotta per citarne alcuni.

La regia è di Ivaldo Rulli che insieme ad Angelo Rullo, aiuto regista, ne ha curato anche la sceneggiatura. La direzione del montaggio è stata affidata a Stefano D’Angelo.