Trofei & Premi

img

Quest’anno la tradizione si sposerà con l’innovazione. In occasione di questo importante compleanno del Festival Nazionale Adriatica Cabaret infatti, l’Associazione ha deciso di rivoluzionare la gara. Venerdì 20 agosto si esibiranno i concorrenti che hanno superato le selezioni: il vincitore si aggiudicherà il tradizionale Delfino d’oro, mentre al secondo classificato andrà il Delfino d’argento. Trofei meravigliosi realizzati dal famoso gioielliere Ferrante di Castel Frentano che quest’ anno ci ha lasciati e che Adriatica Cabaret ricorda con grande affetto.

Colui che vincerà il primo premio, passerà alla serata successiva di sabato 21 agosto, in cui si sfideranno i vincitori degli ultimi 10 anni del Festival, per un primo premio di 2000 euro: una gara dunque assolutamente da non perdere.

A scegliere chi si aggiudicherà i premi delle due serate una giuria qualificatissima composta da rilevanti personalità del mondo della televisione (nazionale e locale), del cinema, della radio, del teatro, del cabaret.